Casa Italiana a Londra dal 3 agosto

01 Agosto 2017

155 Bishopgate è l'indirizzo da segnare sullo smartphone: fino al 14 agosto ospiterà tutte le iniziative dedicata alla squadra Italiana.

È ormai tutto pronto. Giovedì 3 agosto Casa Atletica Italiana apre i battenti: fino a domenica 13 agosto sarà il cuore azzurro di Londra, una metropoli dalla fortissima presenza tricolore che sta raccogliendo con grande entusiasmo l’invito a tifare Italia in occasione dei Campionati del Mondo. E se il London’s Queen Elizabeth Olympic Park sarà il perno della rassegna iridata, il Conference, Exhibition & Event Space 155 Bishopgate sarà il fulcro delle iniziative dedicate alla nostra Nazionale e ai prodotti del Made in Italy.

Una location dalla posizione strategica, con oltre 200 metri quadrati di spazi per eventi ed esposizioni ed in grado di ospitare fino a 500 persone, con il privilegio di essere a poche centinaia di metri dal Tower Bridge che ospiterà partenza e arrivo della suggestiva maratona dei Mondiali.

Casa Atletica Italiana sarà il punto di riferimento per i tifosi azzurri, che potranno conoscere e festeggiare gli atleti di ritorno dallo stadio, ma anche per la forte comunità italiana nel Regno Unito e per tutti gli amanti del Belpaese. Rappresentato, come sempre, anche da grandi Chef, che renderanno unici gli eventi organizzati per la squadra, per i partner e per gli sponsor. 

Ma non solo. A Londra, per la prima volta, la web TV Atletica.tv avrà un suo studio dedicato presso Casa Atletica Italiana: da 155 Bishopsgate verranno trasmesse in diretta streaming tutte le conferenze stampa e gli eventi dedicati alla squadra. Casa Atletica Italiana ospiterà anche una doppia “striscia” quotidiana in diretta (pomeridiana e serale) dedicata ai Campionati del Mondo.

Dopo i successi di Pechino 2015 e Amsterdam 2016, Casa Atletica Italiana sbarca nella capitale del Regno Unito, pronta ad ospitare e valorizzare il meglio del made in Italy e delle eccellenze del nostro paese. Un’occasione unica per essere protagonisti della rassegna mondiale che attende 3300 atleti provenienti da oltre 200 paesi seguiti da centinaia di giornalisti da tutto il mondo.

SEGUICI SU: Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su: