Bruni settima in Europa nell'asta

17 Agosto 2022

La primatista italiana chiude a 4,55. Fuori dalla finale del triplo, Dariya Derkach. Domani tocca a Eloisa Coiro negli 800.

 
Roberta Bruni (Carabinieri) è settima agli Europei di Monaco nel salto con l'asta. Con tre errori a 4,65, la primatista italiana si ferma a 4,55. Un risultato importante in un cammino europeo che l'ha vista qualificarsi con 4,50 a Ferragosto. "Ho dato tutto e la stagione non è finita" ha detto Bruni.

Fuori dalla finale del triplo Dariya Derkach (Aeronautica): con la quota qualificazione a 14,40, l'azzurra che si allena a Formia si ferma a 13,65 (-0.5) ed è la seconda delle escluse (ultima qualificata a 13,71). Domani, 18 agosto, la gara di qualificazione di Eloisa Coiro (Fiamme Azzurre) negli 800: appuntamento alle 10.45. 

RISULTATI e STARTING LISTS - GLI ORARI DEGLI AZZURRI - FOTOGALLERY -  STATISTICS HANDBOOK - LA PAGINA EA DELLA MANIFESTAZIONE

DIRETTA TV E STREAMING - Una settimana di gare sui canali Rai, tra dirette tv e streaming web, per i Campionati Europei di atletica a Monaco di Baviera, da lunedì 15 a domenica 21 agosto. Per tutta la durata della manifestazione la rete dedicata alla prima serata, con la maggior parte delle finali in programma, sarà Rai 2. Le sessioni mattutine verranno trasmesse su RaiSport, che diventerà anche il canale di riferimento all’inizio della serata oltre a Rai 2, ma il palinsesto dipenderà come di consueto dall’alternanza con gli altri sport inseriti nella rassegna continentale. Per tutte le sessioni serali è prevista anche la diretta integrale in streaming sul canale RaiPlay.

ch.di.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate