Colleferro, c'è il Trofeo Santa Barbara

24 Novembre 2022

A Colleferro (Roma), si rinnova anche quest’anno nella domenica del 27 novembre, l’appuntamento con la 6ª edizione del Trofeo Santa Barbara e Memorial Rinaldo Perfetti, in concomitanza con i festeggiamenti della Santa Patrona della città

A Colleferro (Roma), si rinnova anche quest’anno nella domenica del 27 novembre, l’appuntamento con la 6ª edizione del Trofeo Santa Barbara e Memorial Rinaldo Perfetti, in concomitanza con i festeggiamenti della Santa Patrona della città.

La manifestazione organizzata dalla Runners Team Colleferro, avrà il ritrovo alle ore 8 delle giurie, dei partecipanti e ritiro pettorali. Partenza alle ore 9.30 ed arrivo sempre nello stadio “Maurizio Natali”, sul percorso cittadino di 10,1 km, abbastanza veloce e con vari cambi di direzione, ma meno impegnativo a livello altimetrico. Premiazioni alle ore 11.30, i primi tre assoluti e di categoria, uomini e donne con Trofeo e cesto in natura. Alle prime tre società con il maggior numero di arrivati (con un minimo di 20 arrivati), verrà corrisposto il premio in denaro. Iscrizioni anche il giorno della gara, fino a 30 minuti prima della partenza al costo di 13 euro.

Lo scorso anno il Trofeo fu conquistato da Maria Casciotti e Diego Papoccia.

mor.sad.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate