Trofeo delle regioni giovanili di marcia

27 Settembre 2022

Per la manifestazione in programma il prossimo 16 ottobre a Grottammare FIDAL Piemonte organizzerà la logistica per la rappresentativa, aprendo la possibilità di partecipazione anche ad atleti aggregati ed esterni. Adesioni entro il 1 ottobre.
Il Comitato Regionale FIDAL Piemonte, in accordo con i FTR e con il Gruppo MARCIA, ha aderito al “TROFEO DELLE REGIONI GIOVANILI DI MARCIA”, in programma a Grottammare (AP) il prossimo 16 ottobre, con la Rappresentativa Giovanile (Ragazzi/Cadetti/Allievi).

Verrà chiesto un contributo di 50,00 € alle Società degli atleti partecipanti alla rappresentativa, così come avvenuto con le altre rappresentative non istituzionali cui il Piemonte ha aderito. Le modalità di pagamento e l’entità della quota degli atleti aggregati e degli esterni verrà comunicata successivamente non appena verrà pubblicato il dispositivo e FIDAL Piemonte riceverà i preventivi del trasporto unitamente al numero delle adesioni.

Si ricorda infatti che la manifestazione è abbinata alla 5a prova del CdS di Marcia (20km Sen/Pro M-F/Jun M – 15km Jun F) e al Campionato Italiano Individuale Allievi dei 10km.C.D.S. DI MARCIA - 5^ Prova (Strada): km 20 Sen/Pro M – 4a prova (Strada) km 20 Sen/Pro M/F - 4^ Prova (Strada): km 20 Jun M - km 15 Jun F - km 10 Allievi M/F (Campionato Italiano Individuale) - C.D.S. DI MARCIA MASTER Km 10 M/F – FINALE TROFEO NAZIONALE INDIVIDUALE CADETTI

Si richiede quindi a tutte le società interessate di inviare entro il 1 ottobre all’indirizzo mail fidalpiemonte@fidal.it l'adesione all'iniziativa indicando il numero di partecipanti di massima. Come avvenuto negli anni precedenti la priorità sarà data alla rappresentativa, agli atleti esterni e ai tecnici nell'ordine.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate